GESTIONE ORDINI, SPEDIZIONI E PAGAMENTI

Verifica lo stato del tuo ordine nella sezione “I miei ordini”.
Se l’ordine risulta “In lavorazione” puoi annullarlo contattando il “Servizio clienti” o scrivendoci dalla sezione “Scrivici”.
Se l’ordine risulta “Spedito” non c’è modo di annullarlo.
Per verificare lo stato del tuo ordine Clicca Qui.

Verifica lo stato del tuo ordine nella sezione “I miei ordini”.
Se l’ordine risulta “In lavorazione” puoi modificarlo contattando il Servizio clienti 
Se l’ordine risulta “Spedito” non c’è modo di modo di modificarlo.
La modifica di un ordine può causare ritardi nella consegna.
Per verificare lo stato del tuo ordine Clicca Qui.

I nostri corrieri consegnano dal Lunedì al Venerdì festivi esclusi.
Per saperne di più sui metodi di spedizione consulta la sezione “Spedizioni e consegne”.
Posso ritirare il mio ordine in uno dei vostri negozi?
Certamente! In questo caso la spedizione è totalmente gratuita per qualunque importo e i tempi di consegna variano a seconda del negozio che si sceglie.
Per scoprire la Gioielleria Gold Gallery più vicina a te Clicca Qui oppure vai nella sezione “Negozi Gold Gallery”.

Certamente!
Trova la Gioielleria Gold Gallery più vicina a te. Clicca Qui

I nostri ordini vengono spediti con DHL.

Le spedizioni effettuate da Gold Gallery sono tutte assicurate per l’intero importo dell’oggetto.
In caso di smarrimento, furto, distruzione del pacco Gold Gallery si impegna a sostituire l’oggetto.
Nel caso in cui l’oggetto non dovesse essere più disponibile Gold Gallery rimborserà per intero l’importo.

Nel caso in cui il pacco risulti danneggiato bisogna dichiarare al corriere che lo si ritira “con riserva”.
Se gli articoli all’interno dovessero essere danneggiati potete contattarci tramite il servizio clienti o tramite la sezione “Scrivici”.

Se il tuo ordine non è arrivato contattaci tramite il servizio clienti o tramite la sezione “Scrivici”.

Gli ordini vengono evasi in 24 ore lavorative dalla ricezione e successivamente spediti con consegna entro 48 ore lavorative, salvo imprevisti del corriere.
In caso di spedizioni per le isole o per le località difficili da raggiungere, i tempi di consegna potrebbero aumentare.

Gold Gallery collabora dal 1988 con i principali marchi di gioielleria, oreficeria e orologeria.
Gold Gallery è un rivenditore autorizzato di tutti i marchi che tratta.

Scegli la sezione (orologi, gioielli, casa, diamanti e accessori) ed esplora la categoria che ti piace di più.

Seleziona i prodotti che più ti interessano. Potrai vedere i dettagli del prodotto, i colori disponibili, le taglie, il codice dell’articolo ed il prezzo.

Seleziona la quantità, scegli la taglia (quando disponibile) ed aggiungi l’articolo al carrello. Potrai procedere con l’acquisto o continuare il tuo shopping.

Per portare a termine l’ordine potrai scegliere se registrarti o continuare l’acquisto come utente “guest” non registrato.

Scegli se ritirare il tuo ordine presso un punto vendita Gold Gallery o riceverlo tramite corriere direttamente a casa tua.

Seleziona un metodo di pagamento: Visa, MasterCard, American Express, Maestro, Carta Si, utilizzando i servizi Paypal, Stripe, Bonifico e Klarna.

Procedi con l’ordine e attendi l’email con la conferma della ricezione dell’ordine.

Se cerchi un articolo che non è più disponibile contattaci tramite il servizio clienti o tramite la sezione “Scrivici”.

Con il metodo “ritira in negozio” puoi pagare in contanti direttamente all’addetta alle vendite, entro i limiti di legge.